Home / Sostienici
divider

Puoi sostenere le nostre attività, con donazioni ed erogazioni liberali gratuitamente per te!

divider

Nello spazio Scelta per la destinazione del CINQUE PER MILLE dell’IRPEF”, scegli il riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS… ”, apponi la tua firma ed inserisci il nostro codice fiscale 95204150635

Helpfreely

divider

Con la Helpfreely App™, sia per PC che per Smartphone, puoi comprare in migliaia di negozi online e una parte della tua spesa verrà convertita gratuitamente in una donazione per Associazione VISIONARIA APS.

È facile, sicuro e gratuito al 100%.

Registrati e sostieni Associazione VISIONARIA APS gratuitamente quando compri su internet.

PayPal

divider

Inquadra il QR code oppure clicca qui per donare.

Con una donazione puoi garantire una continuità ai nostri progetti locali e alle nostre attività rivolta a bambini e ragazzi. Sii parte del cambiamento, diventa un nostro sostenitore.